logo lmda



slogan

T: +39 0165361281

 T:+39 0165361281
 E:
info@lesmaisonsdesalpes.com

E: info@lesmaisonsdesalpes.com

facebook

instagram

La Thuile - Alpine Lodge

 

La Thuile, un paese di montagna che nonostante lo sviluppo turistico è riuscita a mantenere la sua identità diventando una meta perfetta per tutte le stagioni con la sua cultura, la tradizione, lo sport e l’amore per le montagne. 

D’inverno la neve la fa da padrone e tante sono le attività che si possono svolgere: ciaspolate, escursioni con la slitta trainata da cani, kite, sci alpino e di fondo. Il comprensorio si snoda per 200 km di piste di diversa difficoltà adatte anche ai bambini soprattutto grazie alla presenza di un ampio snow-park. Inoltre, con un unico Skipass internazionale si può attraversare il colle del Piccolo San Bernardo e sciare nel comprensorio francese di La Rosière.

Anche d’estate però le iniziative non mancano. Sci e snowboard vengono accantonati per lasciare spazio alle altre attività che animano La Thuile: escursioni, rafting, mountain-bike, arrampicata.

 

Da sempre meta del turismo internazionale, il prestigio di La Thuile è cresciuto anche grazie alla tappa di Coppa del Mondo di sci alpino femminile che nei giorni 19, 20 e 21 febbraio 2016 ha fatto tappa nella località valdostana. Altro evento sportivo che sarà ospitato è la Telemark World Cup il 19 e 20 gennaio 2017.

La nuova proposta immobiliare del gruppo Les Maisons des Alpes si inserisce in un contesto come quello di La Thuile che mescola sport, cultura, tradizione e eventi. Si tratta di un complesso residenziale che conta dieci alloggi e si trova a soli 300 metri dagli impianti di risalita. Una volta ultimata sarà il primo edificio di montagna con sistema completamente domotico con alloggi performanti dal punto di vista dell’isolamento acustico e termico con bassi costi di gestione e caratterizzati come sempre dall’architettura alpina: il sapiente uso del legno e della pietra, le finiture di lusso e gli arredi di pregio sono i tratti che ci contraddistinguono.

Les Maisons des Alpes è da sempre a fianco dei propri clienti e offre loro

  • PERSONALIZZAZIONE degli interni attraverso i nostri interior designer in forma gratuita e consulenza tecnico amministrativa fiscale durante tutta la filiera di della costruzione dell’intervento immobiliare.
  • GARANZIA: polizza fideiussoria emessa dalla Reale Mutua a garanzia degli acconti prezzo versati e da versare dal cliente, polizza postuma decennale a copertura dei gravi difetti costruttivi delle opere e controllo tecnico di qualità sugli stati di avanzamento dei lavori.
  • ASSISTENZA post vendita.

Per maggiori informazioni vista la pagina dedicata Alpine Lodge e contattaci per un appuntamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 0165 361281. Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle iniziative e gli eventi Les Maisons des Alpes.

https://www.facebook.com/Les-Maisons-des-Alpes-576198355809462/?fref=tshttps://www.instagram.com/lesmaisonsdesalpes/